Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Chanyeol degli EXO interpreterà il ruolo protagonista di un nuovo drama con Lee SunBin

Chanyeol degli EXO interpreterà il ruolo protagonista di un nuovo drama con Lee SunBin

| On 22, Set 2016

Chanyeol degli EXO tornerà a recitare, questa volta in un drama, in cui assumerà di nuovo le vesti di un idol.

La notizia è trapelata ieri, “Missing 9” è il titolo del drama, originariamente chiamato “Picnic“, in cui reciteranno come protagonisti Chanyeol e Lee SunBin, una giovane attrice esordiente. Tanti sono i nomi di giovani attori che compaiono nel cast del drama, nonostante i due personaggi protagonisti sono due artisti sulla trentina.

Lee Yeol, interpretato da Chanyeol, è l’adorabile visual del gruppo Dreamers, nonché un bellissimo playboy, mentre la protagonista Ha Ji Ah, interpretata da Lee SunBin, è un’attrice hallyu ai vertici più alti della popolarità, dal carattere un po’ scorbutico.

La sfida si presenta nell’interpretazione della vita contorta dei due personaggi, infatti Lee Yeol vive costantemente nel rimorso, dopo essere finito in un incidente stradale per via dell’alcool e aver dato la colpa ad un altro. Ha Ji Ah invece soffre di anemia emolitica, una malattia che comporta la distruzione dei globuli rossi in maniera più rapida rispetto a quanto impiega il midollo osseo per riprodurli, il che le rende la guarigione da ferite sempre molto problematica, motivo per cui fa spesso i capricci, per nascondere i fastidi che le causano la malattia.

25 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.