Chani e Hwiyoung degli SF9 sono stati beccati in un bar a Nonhyeon-dong, Gangnam, all’una di notte del 18 gennaio da agenti di polizia, che hanno ricevuto una denuncia: infatti il bar stava operando dopo l’orario di chiusura imposto dal governo.
Pare che la polizia e i vigili del fuoco hanno forzato le porte del bar ad aprire poiché erano chiuse a chiave quando sono arrivate.
I 2 membri degli SF9 e altre 15 persone erano dentro al bar e tutti sono stati ammoniti per aver violato le regole di distanziamento sociale. Si sospetta che stessero festeggiando il compleanno di Chani che era il 17 gennaio.
la FNC Entertainment ha confermato che “I nostri artisti hanno violato le regole di distanziamento sociale. Ci scusiamo sinceramente per la nostra negligenza nel gestirli. Gestiremo a fondo i nostri artisti e elaboreremo misure per evitare che qualcosa del genere accada di nuovo”.
Il 27 gennaio, Chani e Hwiyoung si sono entrambi scusati.
Chani ha scritto: “Innanzitutto mi scuso perché ho reso vano tutto il duro lavoro di coloro che stanno attraversando momenti difficili a causa della mia negligenza. Hwiyoung, un altro conoscente, e io siamo andati in un lounge bar alla fine dell’orario di apertura all’una di notte per festeggiare il mio compleanno. Non appena siamo arrivati, siamo stati catturati dagli agenti di ispezione. Sono chiaramente in colpa per aver infranto le regole di quarantena. Chiedo sinceramente scusa a tutti i fan che mi hanno supportato e si sono fidati di me. Mi scuso anche con i miei membri e il personale dell’azienda a cui non ho potuto scusarmi perché mi sono scusato così tanto da farli preoccupare. Rifletterò su se stesso che questo è ciò che è successo a causa della mia negligenza e penserò e agirò con attenzione in modo da non ripetere più lo stesso errore. Mi dispiace così tanto per averti scritto a causa di eventi negativi quando tutti stanno attraversando momenti difficili. Accetterò qualsiasi rimprovero per le mie colpe e mi scuso ancora una volta per aver causato delusione. Farò più sforzi per non recare vergogna all’amore che i miei fan mi danno. Ancora una volta, mi scuso profondamente”.
Hwiyoung ha scritto: “Sono andato in un lounge bar con un altro conoscente all’una di notte alla fine dell’orario di apertura per festeggiare il compleanno di Chani e siamo stati catturati dagli agenti di ispezione non appena siamo arrivati. Non siamo stati in grado di rivelare questa verità ai membri e persino alla società e quindi ci scusiamo così tardi. Mi dispiace. Mi vergogno di essermi compiaciuto mentre tutti si impegnano per la salute di tutti. Sono veramente dispiaciuto per tutti coloro che mi vogliono bene e rifletterò sulle mie malefatte senza dare alcuna scusa. Mi dispiace per i tanti fan che sostengono me, i miei membri e lo staff dell’azienda per averli delusi. Rifletterò profondamente su me stesso perché non sono stato in grado di dare il giusto esempio come personaggio pubblico. D’ora in poi agirò in modo più responsabile. Ancora una volta, mi scuso sinceramente”.
1 cuore per questo articoloJisoo delle BLACKPINK non tornerà come solista nel 2024, come confermato dalla sua etichetta BLISSOO.…
Seunghan, ex membro dei RIIZE, si sta preparando per il suo debutto da solista nella…
Gli EPEX hanno rilasciato il loro video musicale per "Universe". "Universe" è la canzone del…
Doyoung degli NCT ha pubblicato il suo video musicale per "The Story", terzo digital single…
Heize ha pubblicato il suo video musicale per "FALLIN'". "FALLIN'" è la title track del…
Gli EVNNE hanno lanciato il loro ultimo singolo digitale giapponese "景色 (KESHIKI)". "景色 (KESHIKI)" è…