Chanhyuk (AKMU) debutta con "Panorama" e canta di schiena, si rasa i capelli e beve vino?
PR | On 29, Ott 2022
Chanhyuk degli AKMU è ufficialmente tornato con “Panorama”.
“Panorama” è la canzone del suo album di debutto da solista “ERROR” e confronta il modo in cui la propria vita scorre veloce con un panorama di momenti.
E’ interessante come l’artista sta promuovendo il brano negli show musicali: ha iniziato esibendosi di schiena il 20 ottobre a M Countdown, per tutta la durata della canzone il pubblico ha visto solo la sua schiena. La successiva esibizione al MusicCore è stata di nuovo di spalle ma davanti a uno specchio, quindi il pubblico ha intravisto qualche espressione. Su Inkigayo ha fatto si è tagliato i capelli durante l’esibizione mentre cantava. Su K-909, si è esibito per la prima volta in “Eyewitness Account” stando lì fermo e bevendo vino rosso.
In un’intervista con The Korea Herald, Chanhyuk ha spiegato che ci sono voluti otto anni per mettere insieme il suo primo album da solista. Il suo album si intitola “Error” perché ha messo in dubbio alcune delle sue vecchie convinzioni e sperava che le tracce di questo album potessero trasmettere la sua serie di storie che si collegano ai suoi nuovi credi.
4 cuori per questo articolo
Lascia un commento