Chan (ACE e UNB) è in ospedale dopo un incidente automobilistico
PR | On 07, Ago 2018
Chan, membro degli ACE e attualmente negli UNB (gruppo a progetto formato dai vincitori di The Unit), è stato coinvolto in un incidente automobilistico di tre auto sull’autostrada mentre si dirigeva al dormitorio dopo una giornata di lavoro.
Il cantante è andato al pronto soccorso di un ospedale locale dove ha effettuato accertamenti e ricevuto trattamenti per un trauma cranico. Per la precisione, un’auto nella corsia accanto si era scontrata con il lato del veicolo in cui Chan stava viaggiando, l’idol era seduto sul sedile del passeggero anteriore e ha colpito con il ginocchio sul vano portaoggetti e la fronte sullo specchietto retrovisore. Non sembrano esserci problemi e adesso già sta riposando in dormitorio.
L’agenzia ha affermato che attende la diagnosi precisa prima di decidere se annullare le schedule di Chan. Il ragazzo, infatti, dovrebbe volare con gli Ace in Giappone per il 7 agosto e tenere attività fino al 10 di questo mese, ma sembra essere molto improbabile che ciò avvenga.
11 cuori per questo articolo
Lascia un commento