Chaeyeon, una delle sexy queen coreane per eccellenza, sta per tornare sulle scene coreane dopo cinque anni di assenza con la canzone “Even If I Don’t See, Video”.
La canzone sarà una collaborazione con il rapper Heo In Chang e verrà rilasciata il 26 Giugno. E’ descritta come un traccia punk pop dal sapore retrò con un coinvolgente e veloce beat. Questo è il primo comeback da “Look At” del 2010 e in questi cinque anni la solista si è concentrata sulle attività di cantante e attrice in Cina, conquistando molti fan.
Chaeyeon ha debuttato nel 2003 con “It’s My Time”, dopo anni di gavetta e attività di gruppo in Giappone, ed è diventata una delle soliste più conosciute ed apprezzate in Corea grazie a hit come “Two of Us”, “Only You”, “Confused” e “Feeling of Love”. Nota per la sua sensualità, ha dimostrato di essere una bravissima ballerina e ottima cantante, facendosi notare e conquistando prima posizioni, facendo diventare mania molti dei suoi passi di danza.
Nel primo teaser di “Even If I Don’t See, Video”, Chaeyeon è vestita da uomo ed è nel bagno degli uomini con assoluta noncuranza e tranquillità, mentre nel secondo teaser la telecamera è ‘bendata’ dinanzi alla sensuale solista che si muove sinuosamente.
Un rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…