L’ex membro del gruppo a progetto X1, in pratica i vincitori di Produce X 101, e anche trainee della Woollim Entertainment Cha Jun Ho è stato accusato di aver compiuto atti di bullismo a scuola, durante il periodo delle elementari, precisamente in quinta elementare. In Corea del Sud le elementari durano 6 anni e in quinta si hanno tra i 10 e i 11 anni.
Il 9 giugno, un presunto ex compagno di classe di Cha Jun Ho ha dichiarato su Twitter di essere stato vittima di bullismo da parte dell’ex concorrente “Produce x 101”: “Sono stato vittima di bullismo da Cha Jun Ho e le sue amiche quando ero in quinta elementare. E’ la verità e anche il mio insegnante di casa sa approssimativamente cosa è successo. Jun Ho ha reso la vita scolastica difficile, imprecando e attaccando personalmente i bambini della nostra classe che non erano ‘abbastanza’ in termini di aspetto (corpo, viso, vestiti), non parlavano bene o sembravano semplicemente un secchione. Io ero uno di loro. La sua amica è testarda. Si è scusata e mi ha chiesto di non sporgere denuncia al comitato per la violenza scolastica. Naturalmente, ho rifiutato. Si è sempre scusato per messaggi e questo mi fa schifo.”
“A” ha anche pubblicato foto del periodo e presunti messaggi di testo di Cha Jun Ho e della sua amica prima di cancellare tutto.
La Woollim Entertainment ha negato tutto, definendo le accuse assolutamente false e che agiranno legalmente contro di lui.
La popolarità dell'attore sudcoreano Choo Young Woo ha raggiunto i massimi storici da quando è…
Un rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…