Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Cerimonia d'apertura per la "BTS FESTA 2017", l'album "BTS PHOTO COLLECTION" e “We Don’t Talk Anymore” di JK e Jimin

Cerimonia d’apertura per la “BTS FESTA 2017”, l’album “BTS PHOTO COLLECTION” e “We Don’t Talk Anymore” di JK e Jimin

| On 02, Giu 2017

Alla mezzanotte coreana del 1° giugno si è dato il via alla serie di eventi che porteranno gli ARMYs verso la “BTS FESTA 2017”. Questa partenza è stata avviata con una degna cerimonia d’apertura. Una breve clip in cui i sette giovani hanno voluto illustrare ai propri fans cosa hanno preparato per loro quest’anno.

Nel video Rap Monster ha svelato di aver collaborato con V ad un opera davvero fig*. “Nemmeno noi abbiamo ancora sentito la canzone, sono così curioso”, ha rivelato JiminJin ha detto di star pensando a un qualcosa di ben calcolato e SUGA ha condiviso l’intenzione d’essere il protagonista (non si capisce se di un suo personale progetto o in quello di Jin). “Non vedo l’ora di veder cosa combinerà Suga”, ha aggiunto Jimin. I componenti del gruppo hanno parlato anche della popolarità in ascesa di J-Hope e di quanto non stiano più nella pelle, curiosi di veder cosa hanno combinato i propri compari per quest’evento. “Credo (i nostri fans) reagiranno bene, credo apprezzeranno molto ( quanto abbiamo prepartao)”, ha concluso Rap Monster.

Il 2 giugno è stata la volta di rivelare lo speciale album di foto battezzato con il nome di “BTS PHOTO COLLECTION”. Gli scatti compiono un salto nel più recente passato del gruppo, dal 2016 al 2017. I fotogrammi condivisi hanno lo scopo di ripercorrere i momenti salienti dello strepitoso anno trascorso dai Bangtan Boys.

 

Il 3 giugno (in Corea) su canale YouTube dei BTS è stato condiviso il video di una delle attese collaborazioni anticipate dai ragazzi durante la cerimonia d’apertura per la “BTS FESTA 2017”. Jungkook rilasciava una cover di questo brano nel febbraio 2017, conquistando l’autore ed interprete della canzone. Ora il Golden Maknae ha deciso di far coppia con Jimin (affidandogli la parte della voce femminile dell’opera) per eseguire “We Don’t Talk Anymore” di Charlie Puth e Selena Gomez.

31 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.