La polizia ha avviato un’indagine su un CEO di un’etichetta di intrattenimento che costringeva le trainee a inviare le loro foto in intimo ogni settimana.
La denuncia di giugno che ha dato inizio alle indagini affermava che un CEO di un’etichetta di intrattenimento ha raccolto le foto per ‘controllare’ di trainee, ragazze, in biancheria intima ogni martedì da aprile a giugno. Le suddette foto sono state scattate dalle trainee dalla parte anteriore, posteriore e laterale secondo la sua richiesta.
La polizia ha fatto irruzione nell’ufficio del CEO il mese scorso e attualmente sta analizzando forense il suo telefono e i suoi computer.
Comunque il CEO non nega la presenza di foto di ragazzine in intimo, ma afferma di aver ottenuto il loro consenso e di non avere intenzioni sessuali. Infatti sostiene che ricevere quelle foto era uno dei metodi per aiutarle a debuttare più velocemente.
Lascia un cuore per questo articolo 🙂Capita sempre, da decenni ormai: ogni volta che l'SM fa debuttare un nuovo gruppo, moltissimi…
Le PIXY hanno debuttato originariamente come gruppo di sei membri nel febbraio 2021 con il…
Taemin degli SHINee si è ritrovato al centro di rinnovate voci su una possibile relazione…
L'attrice Seo Ye Ji è tornata dopo un lungo periodo di pausa e, in seguito…
Il canale Youtube di Lee Jin Ho continua a diffondere voci sulla defunta Kim Sae…
Le Kep1er hanno pubblicato il brano pre-release "Yum" prima dell'uscita del loro primo EP in…