C'è davvero qualcosa tra Park Seo Joon e la youtuber Xooos?
PR | On 22, Giu 2023
Insider hanno rivelato la presunta relazione tra Park Seo Joon e Xooos. Secondo una fonte non divulgata che ha parlato con JTBC News il mese scorso, la presunta coppia si è conosciuta tramite propri amici intimi, condivide i propri hobby e si esercita insieme.
C’è una foto dei due insieme con amici in comune. La foto è stata pubblicata da un funzionario di Chanel London: Park Seo Joon è un ambasciatore di Chanel, ma xooos non ha alcuna affiliazione col brand.
Altri indizi sospetti sono:
– un giorno prima del compleanno di Park Seo Joon l’anno scorso, xooos ha detto che la caffetteria al primo piano dell’edificio di Park Seo Joon è il suo spazio preferito, nonostante non fosse popolare o conosciuto all’epoca.
– il non famoso fratello minore di Park Seo Joon e xooos si susseguono su Instagram, e tutti i conoscenti di Park Seo Joon seguono xooos. Anche Heo Jun Seok, co-protagonista di Park Seo Joon nel film “Dream”, ha recentemente seguito xooos su Instagram.
– nonostante siano stati avvistati insieme a Londra, Park Seo Joon e xooos non si sono mai seguiti sui social media, sollevando sospetti.
In risposta alle voci, l’agenzia di gestione di Park Seo Joon, Awesome ENT, ha dichiarato: “È difficile confermare qualsiasi dettaglio riguardante la vita personale dell’attore”.
Anche Seo Joon ha dato una risposta molto vaga durante la conferenza stampa del suo prossimo film “Concrete Utopia”: “Ho sentito che ci sono state notizie su di me in ritardo, perché c’è un progetto che sto girando ora. Il primo pensiero che ho avuto è stato: ‘Molte persone sono interessate a me.’ Sono grato per l’attenzione, ma nel mio caso, tendo a sentirmi molto gravato dall’aprirmi sulla mia vita privata [in pubblico], e poiché si tratta di una questione personale, penso che sarà difficile per di commentare in modo spcifico.”
Xooos, una personalità/cantante di YouTube, ha 29 anni e vanta un impressionante numero di iscritti di oltre 1,5 milioni.
1 cuore per questo articolo
Lascia un commento