Carlyn, membro del gruppo Kpop internazionale Z-Girls, ha annunciato che i suoi piani per tornare in Corea del Sud sono cambiati poiché è rimasta incinta ed è felice con la sua nuova famiglia.
Le Z-Girls sono un gruppo K-pop che ha debuttato nel febbraio 2019 con l’agenzia ZMC conosciuto per i membri provenienti da diversi paesi. Carlyn era la leader del gruppo, la cantante solista e la ballerina principale.
La ragazza ha riferito, però, che sta per iniziare un nuovo capitolo della sua vita con la sua nuova famiglia. Ha annunciato che sarebbe rimasta nelle Filippine e ha rivelato che i suoi piani per tornare in Corea erano “cancellati”.
Anche Mahiro sembra aver spostato le sue attività lo scorso mese in Giappone, aprendo anche un suo personale fanclub e parlando di attività da solista, modella ecc.
Il gruppo è in pausa da inizio 2020 e proprio in questi giorni avevano annunciato il loro ritorno in attività. Questa notizia, però, fa crescere molti dubbi tra i fan.
3 cuori per questo articoloJisoo delle BLACKPINK non tornerà come solista nel 2024, come confermato dalla sua etichetta BLISSOO.…
Seunghan, ex membro dei RIIZE, si sta preparando per il suo debutto da solista nella…
Gli EPEX hanno rilasciato il loro video musicale per "Universe". "Universe" è la canzone del…
Doyoung degli NCT ha pubblicato il suo video musicale per "The Story", terzo digital single…
Heize ha pubblicato il suo video musicale per "FALLIN'". "FALLIN'" è la title track del…
Gli EVNNE hanno lanciato il loro ultimo singolo digitale giapponese "景色 (KESHIKI)". "景色 (KESHIKI)" è…