Una cantante russa ha plagiato 'Eyes, Nose, Lips' di Taeyang dei BIGBANG?
PR | On 29, Dic 2016
I fan dei BIGBNAG da tutto il mondo stanno ascoltando la nuova canzone della cantante russa Albina per cercare di capire se davvero la donna abbia plagiato la nota ‘Eyes, Nose, Lips’ di Taeyang.
Albina ha pubblicato il 28 dicembre la canzone ‘I Love You’ che sembra fin troppo simile alla famosa canzone di Taeyang dei BIGBANG. Mentre alcuni parlano di plagio, per altri sembra proprio la stessa melodia e base strumentale sulla quale sono semplicemente cantante diverse parole.
Molti VIP hanno iniziato a chiedere spiegazioni alla cantante che ha prima chiuso i commenti e poi eliminato il video da Youtube per ricaricarlo su Rutube con il nome di ‘Альбина – Я люблю тебя’. Lei stessa è indicata come cantautrice e compositrice de brano.
-
Se si assomigliano in tutto e per tutto… mi spiace dirlo ma la cantante russa non sa proburre un prodotto interamente suo o del produttore, perché fare soldi con un prodotto in questo caso CANZONE già conosciutissima è facile fare soldi e visualizzazioni e far parlare di se grazie a uno scandalo mondiale, secondo me questo aspettava..
-
Si. Si là plagiata si sente nel secondo video quando stanno tutte e 2 ha confronto se si ascolta bene e mettendo da parte il fatto che è russa si può benissimo dire che è identica e forse anche il significato
Comments