Cambiare Ji Soo nel bel mezzo di "River Where The Moon Rises" è stato un danno incalcolabile
PR | On 23, Mar 2021
Quando l’attore Ji Soo si è ritirato dal suo ruolo principale nel Drama ‘River Where The Moon Rises’ a seguito delle sue accuse di bullismo scolastico e molestie sessuali, la società di produzione Victory Contents e l’emittente KBS hanno deciso di continuare a mandare in onda la serie con un nuovo attore, Na In Woo.
Quello che può sembrare un semplice cambio, una sostituzione facile da fare, in realtà ha portato un immane lavoro e un costo a carico della società di produzione e dell’emittente ancora incalcolabile.
“Quando è avvenuto il cambio dell’attore, la produzione aveva già completato 18 episodi. Episodi completi al 95%. Anche se il cast principale ha scelto di regirare le scene dall’episodio 9 senza farsi pagare, la società di produzione ha comunque dovuto affrontare enormi danni” dovendo comunque pagare le comparse e rigirare ben 9 episodi quasi interamente da capo.
Dal punto di vista economico, secondo i calcoli di Sports Today, ‘River Where The Moon Rises’ è costato circa 880.000 euro a episodio, con oltre 17,7 milioni di dollari investiti per l’intera produzione. “Non sappiamo nemmeno i numeri esatti ancora del danni. Stiamo ancora pagando il cast e lo staff per ogni episodio. Non possiamo nemmeno tenere traccia di quanti episodi ha fatto ogni membro del cast. Ci vorrà molto tempo per capire quanto dobbiamo a chi.”
Fortunatamente, ‘River Where The Moon Rises’ continua a mantenere ottimi ascolti costanti dell’8-10% e apprezzamento per il nuovo protagonista.
2 cuori per questo articolo
Lascia un commento