Il 16 aprile KST, un video con Byun Woo Seok è stato condiviso sul canale Youtube di Hong Suk Chun “Hong Suk Chun’s Jewelry Box”.
Hong Suk Chun ricorda: “Sin dai tempi in cui Woo Seok faceva il modello, ho notato il suo viso da attore e l’ho incoraggiato a dedicarsi alla recitazione. Continuavo a esortarlo a imparare a recitare, senza mai sapere quando si sarebbe presentata l’opportunità”. Byeon Woo Seok ha confermato e condiviso: “Ogni volta che ti ho incontrato, mi hai consigliato di dedicarmi alla recitazione”.
Riflettendo sul suo debutto in “Dear My Friends” di tvN, accanto ad attori esperti come Kim Young Ok e Na Moon Hee, Byeon Woo Seok ha confessato: “Ricordo a malapena molto dell’esperienza. Il momento sembrava così surreale che non potevo cogliere anche le mie emozioni.” Ha espresso gratitudine verso l’attrice veterana Youn Yeo Jung per la sua guida e il suo affetto.
Nonostante il suo successo finale, il viaggio di Byun Woo Seok fu segnato da numerose battute d’arresto. Ha ammesso candidamente: “Ho dovuto affrontare un rifiuto alle audizioni più di cento volte. Mi sentivo come se avessi fallito quasi ogni tentativo, al punto che mi chiedevo se avrei potuto sopportare un fallimento così ripetuto. Eppure, ho perseverato e ho riversato il mio massimo impegno in ogni opportunità.”
Lascia un cuore per questo articolo 🙂Danielle ha tenuto una trasmissione in diretta in inglese attraverso l'account ufficiale delle NJZ, dove…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Wang Yiren, membro delle EVERGLOW, ha recentemente condiviso le sue difficoltà come idol, rivelando che,…
Il gruppo TREASURE ha completato il rinnovo anticipato del contratto con la propria agenzia, YG…
Minji si è separata dal gruppo femminile Busters. Il 19 marzo, Minji ha annunciato sul…
Gli NTX pubblicano 'Over N Over' che suona come ogni gruppo del 2012 in un…