Le disavventure di Bumkey, artista della Brand New Music, sembrano essere giunte a una svolta.
Il tribunale che si occupava del caso ha deciso che il cantante è colpevole di aver fatto uso di Ecstasi, ma non di aver venduto droga, accusa con cui era iniziato il processo. Bumkey dovrà affrontare 2 anni di libertà vigilata che, se violata, si trasformerà in 8 mesi di carcere.
La sua agenzia ha dichiarato:
“Salve, qui è la Brand New Music.
Il 22 gennaio 2016 il tribunale ha emesso la sentenza per il caso di droga in cui è coinvolto Bumkey.
Di tutte le accuse iniziali, è stato scagionato dall’accusa sulla vendita di droga, ma è stato ritenuto colpevole per aver assunto Ecstasi, anche se durante il primo processo era stato dichiarato innocente.
Nel settembre del 2012 Bumkey non è mai andato all’hotel ‘M’, dove sarebbero avvenuti i fatti, e ha un alibi confermato dalla sua carta di credito e da alcune foto scattate con il suo cellulare. Nel primo processo, i testimoni hanno dichiarato di non ricordare esattamente la data, ma hanno affermato con certezza che durante il soggiorno all’hotel ‘M’ Bumkey non ha assunto droghe, mentre loro sì.
Siccome la testimonianza su Bumkey che assume droga non è stata fatta chiaramente, Bumkey non può accettare il verdetto di colpevolezza. Per questo motivo faremo ricorso non appena avremo ricevuto la sentenza.
Fin da quando Bumkey è stato arrestato, la Brand New Music ha sempre creduto in lui. Gli abbiamo dato tutto il nostro supporto per farlo scagionare e abbiamo portato avanti le sue attività musicali. Ci assicureremo che Bumkey sia dichiarato innocente, visto che lui sostiene di esserlo.
Inoltre, l’etichetta discografica rilascerà il nuovo album di Bumkey il 27 gennaio, come pianificato. Bumkey ha messo tutta la sua passione in quest’album e ci ha lavorato duramente. Inoltre, l’album contiene una canzone che racconta ai fan i sentimenti di Bumkey su tutta questa situazione.
Tutto ciò che è accaduto sarà di lezione a Bumkey, lavorerà sodo per prendersi cura della sua immagine in futuro e si impegnerà a restituire ai fan l’amore e la comprensione ricevuti.”
Che dire, una situazione difficile. Non ci resta che aspettare l’evoluzione degli eventi.
15 cuori per questo articoloMentre la disputa sulle accuse secondo cui "Le ILLIT hanno copiato le NewJeans" continua da…
JY Park è tornato con il suo nuovo singolo digitale "Easy Lover" e la sua…
I TXT hanno rilasciato la versione 'Our Sanctuary' del loro video musicale "Over the Moon".…
BIBI ha pubblicato il suo video musicale per "Derre" con Jeon Jong Seo. "Derre" è…
Yves, ex-LOONA, ha pubblicato il suo video musicale per "Viola". "Viola" è la canzone del…
Le VIVIZ hanno pubblicato il video musicale per "Shhh!". "Shhh!" è la title track del…