I BTS rilasceranno il loro terzo album giapponese il quattro aprile che avrà titolo ‘Face Yourself’. Lo annunciano direttamente sull’account ufficiale Twitter causando alte aspettative e interesse.
Il nuovo album sarà composto da brani già noti ai fan, le versioni giapponesi di “Blood, Sweat, and Tears”, “Not Today”, “Spring Day”, “MIC Drop”, “DNA”, “Crystal Snow” , “Go Go” e “Best Of Me” (la loro collaborazione con i The Chainsmokers), al quale si aggiungeranno due nuovi brani.
Come prevedibile l’album avrà varie versioni: la deluxe “limited edition” includerà un photobook di 32 pagine, un adesivo e un Blu-Ray con l’MV di “Blood, Sweat, Tears”, l’MV in due versioni di “Mic Drop” e un documentario sul viaggio di 5 giorni della band in Giappone nel 2017; seguono due versioni “Limited Edition” e una versione normale dell’album. Il pre-order è iniziato il 6 febbraio 2018.
30 cuori per questo articoloGli EPEX hanno rilasciato il loro video musicale per "Universe". "Universe" è la canzone del…
Doyoung degli NCT ha pubblicato il suo video musicale per "The Story", terzo digital single…
Heize ha pubblicato il suo video musicale per "FALLIN'". "FALLIN'" è la title track del…
Gli EVNNE hanno lanciato il loro ultimo singolo digitale giapponese "景色 (KESHIKI)". "景色 (KESHIKI)" è…
Kino dei Pentagon ha pubblicato il suo video musicale per "Everglow". "Everglow" è il suo…
Mentre la disputa sulle accuse secondo cui "Le ILLIT hanno copiato le NewJeans" continua da…