I BTS saranno i primi artisti K-Pop ospiti del "The Ellen DeGeneres Show"?
Frenky | On 05, Nov 2017
Il cinguettio fatto dal produttore esecutivo del programma “The Ellen DeGeneres Show” ha scatenato gli ARMYs del mondo.
Il tutto è partito da un post di 103.7 KISS FM che affermava che gli LA Kings, squadra di hockey su ghiaccio della città degli angeli, sarebbero entusiasti di vedere i BTS nel loro show. Uno dei giocatori della squadra chiedeva, ri-taggando il producer, “Dai ai bambini ciò che chiedono” e in tutta risposta Andy Lassner scherzava con un “Sei sei tu a chiederlo”.
Ellen DeGeneres' producer said something interesting about inviting BTS to the show.
What does ARMY think of this? pic.twitter.com/h31SBBjzmA
— RAP MONSTER PHIL. (@RAPMON_PH) November 2, 2017
Il 3 novembre una fonte interna alla Big Hit ha rivelato a Herald POP: “Stiamo ricevendo molti inviti da diversi programmi internazionali, ed il ‘The Ellen Show’ è uno di questi. Che i BTS appaiano o meno non è ancora stato confermato”.
Una cosa pero è certa: i BTS si esibiranno agli American Music Awards. La premiazione ha condiviso la notizia il 3 novembre. Questa per i sette giovani sarà la prima esibizione televisiva negli Stati Uniti. La cerimonia si svolgerà il 19 novembre sulle reti ABC. Oltre ai Bangtan Boys anche Diana Ross, Christina Aguilera e Selena Gomez si esibiranno sul palco degli American Music Awards.
Inoltre, sembra che i ragazzi avranno l’onore di poter lavorare con Desiigner. Il gruppo coreano ha conosciuto l’artista statunitense durante i Billboard Music Awards, tenutisi a maggio. Durante le celebrazioni entrambe le parti sono tornate a casa vittoriose: i BTS hanno conquistato l’ambito “Top Social Artist” mentre Desiigner ha vinto il “Top Rap Song” ed il “Top Streaming Song (Video)” grazie al brano “Panda”.
Il 2 novembre il rapper ha twittato: “Desiigner x BTS”. Un post che è stato di li a poco ri-twittato dal profilo Twitter dei BTS finendo con il raggiungere più di 180 mila cuori, chiaro sintomi di approvazione da parte dei fans dei “ragazzi a prova di proiettile”.
https://twitter.com/LifeOfDesiigner/status/925943011523026951
L’uomo intraprenderà a brave un tour asiatico, tra le tappe figura anche la capitale sud coreana, Seoul. Chissà se proprio in quell’occasione questi 8 personaggi avranno modo di esibirsi assieme o se daranno il via alla creazione di una nuova hit.
31 cuori per questo articoloArticoli consigliati
Analisi approfondita dietro i BTS: quali sono i punti di forza della Big Hit? (P... 19 Dicembre 2020 16:00 | PR
Ufficiale: comeback dei BTS in inglese con ‘Butter’... 27 Aprile 2021 18:45 | PR
Chi brilla di più sul red carpet dei MAMA 2020?... 6 Dicembre 2020 12:42 | PR
Rilasciato l’MV di “Hunnit” del rapper Penomeco per la SM STAT... 11 Agosto 2017 21:06 | Parkpeach
-
Novembre 5, 2017
DIEGOWow… Comunque sapete che non è il primo gruppo KPop ospite di un TV Show americano? Prima dell’uragano PSY, anche le Wonder Girls furono ospiti del “Wendy Williams Show”, circa una decina d’anni fa.
Lascia un commento
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
- Le IVE in "REBEL HEART": cantano di ribelli nel cuore
- Minnie delle (G)I-DLE nella pre-release 'Blind Eyes Red'
- Kwon Eun Bi è "dea dell'inverno" con "Snowfall"
- I RIIZE incantano con il remake di 'Hug' dei TVXQ
- Park Sung Hoon pubblica per errore un'immagine porno di Squid Game e subisce conseguenze?
- La unit BSS dei Seventeen incanta con 'Jeans'
Tags
Banner
Comments