Dopo la pubblicazione dell’audio del remake di “Come Back Home”, i BTS hanno rilasciato l’altrettanto atteso MV creato per la traccia.
Come il testo della canzone di Seo Taiji, la clip contiene un messaggio forte, un messaggio rivolto alle generazioni più giovani. Il video musicale viene proposto con due versione: una normale ed una ‘esplicita’.
Questo è quanto ha detto l’autore del brano sulla ‘nuova’ creazione: “Credo sia un eccellente remake che cattura perfettamente il carattere dei BTS. Penso che, indipendentemente dal se si conosca la traccia originale o si senta per la prima volta questa, chi l’ascolterà verrà travolto da emozioni. Spero che ‘Come Back Home’, una canzone che parla dei problemi e delle preoccupazioni dei giovani di una volta, trascenda il tempo giungendo fino alla gioventù del ventunesimo secolo”.
“Come Back Home” è la prima delle molte collaborazioni che faranno parte del project album voluto per celebrare i 25 anni d’attività di Seo Taiji, “TIME: TRAVELER”.
19 cuori per questo articoloSecondo fonti attendibili del settore dell'intrattenimento, Chanhyuk degli AKMU e Lee Sae Rom di fromis_9,…
Il 16 gennaio è stato ufficialmente svelato l'attesissimo video musicale di "Lucky", un duetto tra…
Le BABYMONSTER hanno svelato l'attesissimo video musicale del loro nuovo singolo, "Really Like You". Il…
Rosé delle BLACKPINK è stata inarrestabile negli ultimi mesi, con esibizioni e promozioni costanti per…
La scena musicale è appena stata iniettata da una vibrante esplosione di energia quando ALL(H)OURS,…
I KickFlip, il nuovo gruppo creato e gestito dalla JYP Entertainment, pubblicano un nuovo singolo,…