Il 16 settembre “Ask Us Anything”, varietà della JTBC, ha condiviso una lieta notizia: i BTS saranno i prossimi speciali ospiti di una loro puntata.
Il cast del programma è noto per essere davvero crudele con i soli gruppi Idol maschile e i Bangtan Boys hanno deciso di sfidare i famelici protagonisti dello show. Il gruppo della Big Hit Entertainment giocherà a carte scoperte mostrando le sue abilità nell’arte delle imitazioni, della danza, del rap, variando la difficoltà di queste arti (iniziando dai livelli più semplici fino ai più difficili) sottoponendo il famelico cast ad una certa pressione.
I ragazzi sono stati invitati a partecipare anche ad un altro programma JTBC: “Let’s Eat Dinner Together”. Il 17 settembre una fonte interna alla rete televisiva ha confermato: “È vero! Vedrete presto i BTS a ‘Let’s Eat Dinner Together’. Alcuni dei membri saranno impegnati con le registrazioni già nel pomeriggio d’oggi”. Nulla si sa su chi dei ragazzi parteciperà al programma e anche la data in cui andrà in onda la puntata con i BTS è ancora da decidere.
29 cuori per questo articoloUn rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…