Per festeggiare l’arrivo del Natale, i BTOB regalano alle Melody (nome delle loro fans) il primo singolo natalizio nella versione giapponese.
Il singolo rilasciato si chiama “Christmas Time” e fa parte del primo album giapponese dei BTOB “24/7“. Il gruppo rilascia la tracklist dell’album in cui sono presenti diversi brani sia nuovi che già conosciuti ma in versione giapponese come “WOW” cantata dalla rap-line e anche un singolo solista di Changsub “Snow Light Road“.
Dopo il rilascio della tracklist e un breve MV teaser per presentare il singolo e far entrare le fans nello spirito natalizio, i BTOB rilasciano l’MV di “Christmas Time” che entusiasma le fans ma le lascia anche un po’ insoddisfatte per via della scarsa qualità dell’immagine. Nonostante questo, le fans sono pronte a dimostrare sempre e comunque il loro amore verso i propri idoli e l’album “24/7” è schizzato in cima alle classifiche giapponesi finendo al primo posto.
Che dire, complimenti ai BTOB per questo esordio giapponese e intanto godetevi l’MV.
5 cuori per questo articoloNel concerto "SMTown Live 2025" per commemorare il loro 30° anniversario, la SM Entertainment ha…
Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…
Le IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo 'REBEL HEART', la prima delle tracce…
Minnie delle (G)I-DLE ha debuttato ufficialmente con la canzone 'Blind Eyes Red', anteprima del suo…