Per festeggiare l’arrivo del Natale, i BTOB regalano alle Melody (nome delle loro fans) il primo singolo natalizio nella versione giapponese.
Il singolo rilasciato si chiama “Christmas Time” e fa parte del primo album giapponese dei BTOB “24/7“. Il gruppo rilascia la tracklist dell’album in cui sono presenti diversi brani sia nuovi che già conosciuti ma in versione giapponese come “WOW” cantata dalla rap-line e anche un singolo solista di Changsub “Snow Light Road“.
Dopo il rilascio della tracklist e un breve MV teaser per presentare il singolo e far entrare le fans nello spirito natalizio, i BTOB rilasciano l’MV di “Christmas Time” che entusiasma le fans ma le lascia anche un po’ insoddisfatte per via della scarsa qualità dell’immagine. Nonostante questo, le fans sono pronte a dimostrare sempre e comunque il loro amore verso i propri idoli e l’album “24/7” è schizzato in cima alle classifiche giapponesi finendo al primo posto.
Che dire, complimenti ai BTOB per questo esordio giapponese e intanto godetevi l’MV.
5 cuori per questo articoloLa popolarità dell'attore sudcoreano Choo Young Woo ha raggiunto i massimi storici da quando è…
Un rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…