Brusca conclusione per il concerto newyorkese dei BTS
Frenky | On 19, Lug 2015
Lo scorso 16 Luglio, i BTS erano pronti a far divertire le A.R.M.Y americane durante il loro concerto a New York. Purtroppo, l’evento ha preso una brutta piega concludendosi in uno spiacevole modo.
I primi sintomi di questo sfortunato avvenimento si sono manifestati con una brusca interruzione dello spettacolo. Nessun saluto alle fans, la solo esibizione di una canzone durante l’encore e le mancate performance di “Dope” o “Heungtan Boys”, hanno mandato in confusione e deluso molte A.R.M.Y. Ma questi inconvenienti non erano solo che l’inizio della fine. La cosa che ha shockato maggiormente i fans è stata la cancellazione del l’hi-touch e del photo-op, un sezione del concerto per loro molto importante tanto da lasciarne non pochi in lacrime.
Voci di corridoio dicono che tutte i fanmeeting programmati per le quattro tappe statunitensi siano stati cancellati ma nulla è ancora stato confermato dalla Big Hit Entertainment.
Il personale operativo al concerto dispiaciuto comunicava che sia per l’incolumità dei ragazzi che per quella dei fans è stato necessario compiere questa scelta. Anche se non vi è alcuna certezza, pare che questa difficile decisione sia stata presa a causa delle minacce rivolte al leader del Bangtan Boys, Rap Monster.
Lascia un commento