Nonostante si sia esibita dando tutta se stessa sul palco, Bora delle SISTAR si è voluta scusare con i fan per non essere riuscita a dare il suo meglio durante la sua coreografia a ‘Hit The Stage’.
A causa di un infortunio durante le prove, Bora era molto dolorante alla schiena, dolore che ha reso alcuni passi poco fluidi durante la sua esibizione per il settimo episodio di Hit The Stage, dove ha raccontato con la danza la disperazione di un amore ossessivo, possessivo e violento.
In seguito alla messa in onda dell’episodio, Bora si è voluta scusare con i fan sul suo account Instagram: “A causa della ferita, mi sono sentita addolorata e triste durante questa performance. E’ colpa mia se mi sono ferita e sono responsabile della mia poco brillante esibizione. Anche se ci sono alcuni che non riconoscono questa come una mia performance, voglio sfidare me stessa in diversi generi nel ballo e avere fiducia delle mie abilità. Grazie a tutti.”
Sono parole toccanti che hanno suscitato la rabbia di alcuni fan che stanno chiedendo le scuse a gran voce della Starship, l’agenzia delle SISTAR, che spinge le ragazze a lavorare fino a dei livelli estremi di sopportazione per la loro salute.
Cosa ne pensate?
T.O.P, nome d'arte di Choi SeungHyun, che è appena tornato come attore in 'Squid Game',…
Un membro esordiente di un gruppo di ragazze ha accusato il CEO della sua agenzia…
I MAMA Awards 2024, tenutisi il 22 e 23 novembre a Los Angeles e Osaka,…
I Melon Music Awards (MMA) del 2024 sono stati un'indimenticabile celebrazione del talento musicale, che…
L'attore Jung Woo Sung ha confermato l'esistenza di un figlio fuori dal matrimonio con la…
Quali sono le peggiori compagnie di intrattenimento del K-pop? Che cosa si intende per 'peggiori'?…