Bora delle Cherry Bullet: "Crediamo di essere disperate quanto loro"
PR | On 10, Set 2021
Al nuovo programma survival idol della Mnet ‘Girls Planet 999’ sono presente molti idol provenienti da gruppi femminili e tra questi ci sono anche tre ragazze delle Cherry Bullet.
Kim Bora, leader e vocalist delle Cherry Bullet, non usa mezzi termini quando fa capire che il suo gruppo è davvero in cattive acque.
“Avevo paura dei commenti tipo ‘Voi avete già debuttato, quindi che ci fate qui?’ Molte delle partecipanti sono ancora trainee, quindi capisco la loro disperazione. Mi dispiace.” dice la ragazza trattenendo a stento le lacrime. “Ma io credo di essere disperata quanto loro.”
remember to vote Bora Jiwon & May on Universe for them to survive in the show. NO! THEY WILL NOT BE LEAVING CHERRY BULLET IF THEY GET TO DEBUT. In fact it might just give Cherry Bullet more chances to do better if they did stay on the show.
As Bora said pic.twitter.com/V4DCgT1kF4
— Ella // new edit pinned (@remipnzl) September 5, 2021
Le Cherry Bullet hanno debuttato nel 2019 e hanno rilasciato due mini-album per un totale di 5 singoli, ma non è affatto una cosa positiva. Anche se hanno debuttato in dieci con ‘Q&A’ che è stato un buon successo, dopo meno di un anno già 3 membri sono andate in pausa -di fatto lasciando il gruppo- (tra cui Mirae che al tempo era la leader) e il fanbase, piccolo e ancora instabile, si è iniziato a spaccare. L’uscita dal gruppo della taiwanese Linlin, inoltre, è stata disastrosa per il gruppo, dato che lei da sola aveva un fanbase davvero grande. Un altro problema è sicuramente nella distribuzione assurda delle canzoni dove Bora canta sempre per circa il 30-50% del brano, che in un gruppo di 7/10 persone è davvero tanto e che ha creato l’attuale situazione: l’unico membro vagamente noto delle Cherry Bullet è Bora.
2 cuori per questo articolo
Lascia un commento