Dopo il comunicato ufficiale che è stato condiviso pochi giorni fa dalla Big Hit Entertainment, in merito ai provvedimenti che saranno presi su qualsiasi violazione di copyright, la gente ha iniaziato a dar sfogo alle sue più sfrenate fantasie.
L’ultimo diario di viaggi dei BTS, “Bon Voyage 2”, è attualmente disponibile su “V+”, una sezione della “V App” di Never per la quale è necessario pagare un supplemento per poter visualizzarne i diversi contenuti. Alcuni seguaci del gruppo hanno tentato di condividere i video tramite altre piattaforme che ne permettessero la visione gratutita ma a brevissima distanza dalla pubblicazione delle clip non autorizzate tutti quei contenuti sono stati bloccati, ovviamente, per violazione di copyright.
Tuttavia, sembra che una particolare piattaforma sia riuscita ad ovviare le rigide nuove regole della Big Hit. “Bon Voyage 2” è infatti disponibile su PornHub, un sito web dedicato agli adulti, con i titoli d’ogni puntata modificati e conformi alle altre serie offerte dal canale.
BIBI ha pubblicato il suo video musicale per "Derre" con Jeon Jong Seo. "Derre" è…
Yves, ex-LOONA, ha pubblicato il suo video musicale per "Viola". "Viola" è la canzone del…
Le VIVIZ hanno pubblicato il video musicale per "Shhh!". "Shhh!" è la title track del…
Hwa Sa delle MAMAMOO ha pubblicato il suo video musicale per "Star". "Star", prodotto da…
TOP (Choi Seung Hyun), ex-membro dei BIGBANG, è tornato nella nuova serie di Netflix "Squid…
È stato pubblicato il video musicale di Minho degli SHINee per il suo album di…