Bobby sceglie il debutto con gli iKON come massimo momento di felicità e racconta un pericoloso episodio della sua infanzia al "Tablo's Dreaming Radio”
Frenky | On 15, Ott 2015
Il 12 Ottobre, Bobby assieme agli altri sei componenti degli iKON sono stati gli speciali ospiti del programma radio di Tablo degli Epic High: “Tablo’s Dreaming Radio”.
Il giovane rapper ha colto l’occasione per parlare di due inediti ed importanti avvenimenti accaduti durante la sua vita: l’esordio del gruppo e una disavventura infantile.
Tablo interrogava Bobby chiedendogli: “Eri più felice quando hai vinto ‘Show Me the Money 3′ o quando hai debuttato come iKON?”. “Di certo, è stato più significativo il mio debutto con gli iKON. Fin da sempre, e in particolare negli ultimi due anni, ho sognato solo che arrivasse quel giorno. È per questo che ho lasciato mio padre e mia madre per venire in Corea“, spiegava Bobby.
Bobby prosegue a parlare di se e rivela agli ascoltatori della radio la seconda esperienza, un esperienza quasi mortale, accadutagli durante la sua infanzia.
All’asilo un piccolo Kim Jiwon rischiava di morire annegato nella piscina della struttura scolastica. Bobby si trovava in questa piscina, che si estendeva in lunghezza e profondità, assieme a suo fratello e degli amici quando, inspiegabilmente, si è diretto verso quella zona sconosciuta della vasca. (Accortosi di non toccare) nel tentativo di raggiungere il bordo il fanciullo è stato afferrato dalla mano di un anziana signora. Salvo, il piccolo si aggirava per la pisciana alla ricerca di questa donna per ringraziarla ma senza mai riuscire a trovarla. “Sembrava la mano di mia madre”, è l’unica cosa che Bobby ricorda di quella misteriosa donna (che gli iKONICs ringraziano con tutto il cuore).
Lascia un commento