Il 30 Settembre si è tenuto il primissimo fanmeeting per il “nuovo” rookie group della YG Entertainment, gli iKON.
Una volta salutati i seguaci, i ragazzi hanno avuto un intensa sessione di “botta e risposta” con i presenti all’evento. Una delle piccanti domande poste al gruppo da un fan riguardava le loro abitudini alcoliche. Al termine del quesito, sei teste su sette dei componenti del gruppo si voltavano, in sincro, verso un unico ragazzo: Bobby!
Imbarazzato il giovane tentava di ovviare il discorso dicendo: “Io non bevo alcolici”. Ovviamente non soddisfati della risposta del compare gli altri fanciulli si sono divertiti a parlare dei reali effetti che l’alcol provoca al loro amico (dopo solo un paio di drink).
“Quando Bobby beve, per iniziare, sfoglia la sua lista dei contatti. Dopo si reca da solo in una stanza (e li vi rimane). Se andate a controllarlo il giorno seguente, lo trovereste addormentato come se nulla fosse (accaduto). Questo fondamentalmente (è ciò che fa)”. “Non abbiamo idea di chi chiami, se chiama realmente qualcuno, e quali siano le conversazioni affrontate in quelle chiamate”, concludevano ridendo i ragazzi.
Ryu Soo Jung delle Lovelyz e Yujeong delle Laboum hanno parlato delle loro amicizie durante…
Shindong dei Super Junior è al centro di una polemica con i fnan a causa…
Il 2 aprile, la Vine Entertainment ha fatto lo scioccante annuncio che il membro delle…
L'ex CEO di ADOR Min Hee Jin è stato multato dal Ministero dell'occupazione e del…
Disney+ ha confermato che il drama 'Knock-Off', con protagonista l'attore Kim Soo Hyun , non…
Il CEO della HYBE Lee Jae Sang ha dichiarato che i BTS avranno bisogno di…