­
Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Bobby degli iKON si racconta sugli scatti di W Korea

Bobby degli iKON si racconta sugli scatti di W Korea

| On 01, Mar 2016

Il 20 Febbraio la YG Entertainment ha condiviso alcuni scatti rubati dal servizio fotografico che Bobby degli iKON ha fatto per il numero di Marzo di W Korea.

“Youth”, il titolo dato alla shooting, è stato girato per località come Cheonggyecheon, una zona ricreativa della gigantesca Seoul, e Nakwon Sanga, un famoso negozio di strumenti musicali.
Tra un fotogramma e l’altro il giovane Bobby è stato sottoposto ad una breve intervista in cui ha raccontato le sue speranze per questo 2016, ha svelato il suo motto e quali sono i diversi musicicisti che prende come modelli di riferimento. Alcune delle sue risposte sono state graficamente e lettermente incorporate negli scatti.

“Quel rap è diventato la mia vita”; “Spettacolare come un opossum*”; “Creare una canzone che non muoia mai”; ”Ottimismo!!!!”; “Voglio suonare come Marley, rappare come Kendrick, esibirmi come Michael”.iKON-Bobby6 iKON-Bobby5 iKON-Bobby7 iKON-Bobby4 iKON-Bobby2 iKON-Bobby1
Il servizio ha messo in mostra il lato più sensuale del giovane e ha fatto si che in molti si ponessero una domanda: perché mai la MBC abbia scelto Bobby come componente del cast della speciale puntata di “Infinite Challenge’s Meet My Ugly Friend (Incontra il mio brutto amico)?

*tradotto dall’inglese possom (nome visibile nelle foto), in una visione figurata, Bobby potrebbe voler stimare la sensazionale astuzia del marsupiale che per sopravvive all’attacco di un predatore è in grado di simulare la sua reale morte o, più semplicemente, il suo animo da rapper ha preso il sopravvento su di lui facendogli creare una fantasiosa rima.

23 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.