Video e traccia sono decisamente la pura e più totale essenza del loro interprete: Bobby. Una tale sintonia tra creazione e creatore non può trovare definizione e descrizione. Bobby con la sua “HOLUP” ha creato un qualcosa di nuovo, a lui solo attribuibile, il “Bobby style”.
Il particolare video a cui il brano del giovane rapper fa da colonna sonora è opera di uno speciale regista: Rome, ex leader dei C-Clown, attualmente operativo nell’industria musicale sotto il nome di Christian Yu. Il regista alle prime armi condivideva sul suo profilo Instagram personale alcuni scatti rubati dal set dell’MV di Bobby.
“Questo è uno dei migliori, divertenti e stimolanti progetti a cui il mio team abbia mai partecipato, fino ad ora. Essere un artista non mi ha mai fatto comprendere a pieno cosa ci sta dietro la produzione e al making (di un MV). Questa attenzione ai dettagli da luce all’artista! Dream Perfect Regime (DPR), da qui in avanti, può solo crescere! Tenete d’occhio il nostro movimento”, “..La camera è lì solo per catturare l’arte che gli crei davanti. Quindi cosa sei disposto a mostrare al mondo, Bobby?”.
Nelle passate settimane Bobby ha avuto una buona dose di cose da mostrare. Il rapper ha intrattenuto i suoi seguaci postando diversi scatti nell’attesa che arrivasse il giorno della fin- pubblicazione del suo MV.
5 cuori per questo articolo
Nel concerto "SMTown Live 2025" per commemorare il loro 30° anniversario, la SM Entertainment ha…
Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…
Le IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo 'REBEL HEART', la prima delle tracce…
Minnie delle (G)I-DLE ha debuttato ufficialmente con la canzone 'Blind Eyes Red', anteprima del suo…