Bobby degli iKON parla a cuore aperto di B.I e di quanto lo ha odiato (in passato)
PR | On 26, Set 2023
Bobby degli iKON è diventato un argomento scottante online dopo aver attirato l’attenzione per la sua onestà nei recenti commenti su Instagram sull’ex membro del gruppo, l’ex leader BI.
Bobby ha parlato onestamente di ciò che è accaduto intorno alla partenza di B.I dal gruppo, guardando sia al passato che al presente.
“Ti sento, onestamente, perché è mio fratello. Lui ha mostrato e ha avuto una brutta influenza alla nostra prossima generazione, ma tutto ciò non può fermare il mio amore per lui, però.
Sapete, si sa che quello che ha fatto era sbagliato e tutto il resto, ma non rendiamo l’intero caso un gioco o una merda comunque. Lo amo tanto quanto lo amate voi (fan). Non dimentichiamo che è un bravo ragazzo. Diamogli la possibilità di farsi perdonare. Il perdono è la cosa più nobile che l’essere umano possa fare.
Voglio dire, ha abbandonato gli iKON o me e Chanwoo, DK, Song, Jay e June. Ma dopo tutto l’odio che provavo per lui, lui ha preso la decisione perché non voleva essere un peso per gli iKON. Ho deciso di perdonarlo e dimostrare di nuovo il mio amore per mio fratello. Non so se potremo collaborare mai più, ma lo amo ancora.
Non lavorare per ot7 o ot6 e altro. Non sto cercando di essere politico o niente. Provo solo a farvi sapere cosa provo. FERMATE QUESTA GUERRA (tra fan)”
Lascia un commento