Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

BoA si prepara al suo ritorno con un comeback coreano festeggiando così i 15 anni dal debutto

BoA si prepara al suo ritorno con un comeback coreano festeggiando così i 15 anni dal debutto

| On 02, Apr 2015

Una delle soliste più amate di sempre e dalla carriera lunga ben 15 anni sta per tornare con un comeback tutto coreano! Bel modo per la nostra BoA di festeggiare i 15 anni dal suo debutto con la casa discografica SM.

E’ stato rivelato infatti  che la cantante si sta preparando per l’uscita di un album con lo scopo di ritornare per quest’anno con un grande comeback. Si tratta del suo primo album dopo 3 anni di stop quando ci fu il rilascio, nel 2012, del  settimo album Only One. Da allora, però, la sua carriera è continuata ad andare a gonfie vele con il rilascio di alcuni singoli giapponesi, tra cui: “Tale of Hope,” “Message,” “Call My Name,” “Shout It Out,” “Masayume Chasing,” e “Fly.”

La notizia del suo comeback è diventata sempre più forte. dal 2 aprile. grazie ad un post sul suo account personale di Instagram in cui la cantante è intenta a registrare qualcosa in sala.  la SM Entertainment ha inoltre confermato che la cantante si sta concentrando sul rilascio di un nuovo album ma tuttavia, il manager di BoA. ha così riposto ai fans a StarNews :” La data esatta dell’uscita dell’album è ancora da determinare, ma vi possiamo assicurare che tornerà con una canzone adatta al suo stile e al suo sound carismatici” 

L’unica cosa certa è che i fans aspettano con ansia il ritorno della loro beniamina soprattutto perchè coincide con l’anniversario di debutto della cantante avvenuto nel 2000 con il suo  primo album ID; Peace B

https://instagram.com/boakwon/?utm_source=partner&utm_medium=embed&utm_campaign=photo

5 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.