BoA riesce a cantare di nuovo 'Atlantis Princess' dopo 12 anni dalla tragica perdita
PR | On 25, Ago 2015
BoA è riuscita a cantare ‘Atlantis Princess’ dopo 12 anni, per la prima volta dal tragico incidente che le ha reso impossibile cantare questo brano in tutto questo tempo.
BoA si è esibita in uno speciale concerto da solista “2015 BoA Special Live NOWNESS” a Seoul, per celebrare i suoi 15 anni di attività e fare un regalo ai suoi fan decennali. Proprio durante questo concerto ha ripreso una sua vecchia canzone, ‘Atlantis Princess’, legata a un evento negativo che ha vissuto ben 12 anni fa.
Infatti proprio mentre stava cantando questa canzone nel 2003, il suo manager, a cui era molto legata, è morto in un incidente d’auto. Per la cantante era il suo migliore amico che l’aveva aiutata a superare le difficoltà maggiori e a lui aveva dedicato anche il ‘Best Music Video’ vinto nel 2004. “Era una canzone che non riusciva facilmente a cantare in pubblico a causa del dolore che provavo.” Dopo 12 anni BoA si è sentita pronta a riprendere quel brano solo per i suoi fan, esibendosi in una performance perfetta ma capace di commuovere.
33 cuori per questo articolo
Lascia un commento