BM dei KARD parla di malattie mentali in 'Broken Me'
PR | On 09, Giu 2021
BM dei KARD è tornato come solista e ha rilasciato il video per la traccia ‘Broken Me’.
“Broken Me” è una collaborazione tra l’etichetta DSP Media di KARD e la 8PEX Company, e lo stesso membro dei KARD ha partecipato alla composizione e alla scrittura della canzone insieme a Isaac Han, Aaron Kim, Walter Pok e Vive Studios.
BM canta in questo brano di tutto il suo dolore, in un brano estremamente tragico: “Diventare insensibile a tutta la sofferenza e il dolore. Ciò che resta di tutta la mia sanità mentale è trattenuto solo da un filo”.
BM ha condiviso come “Broken Me” sia nato dalle crepe della sua stessa psiche, i conflitti che ha affrontato dentro di sé e le lotte che lo circondavano all’esterno.
“Broken Me” è un brano alternative rock in lingua inglese e il video musicale sembra eseguire due narrazioni parallele, una quella dello stesso BM e l’altra, quella del personaggio di Park Eun Seok nel cortometraggio dei Vive Studios “The Brave New World”. Entrambi riecheggiano un sentimento simile, quello dello sgomento e della disperazione, sullo sfondo di una città distopica al neon.
2 cuori per questo articolo
Lascia un commento