Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

I Block B festeggiano il loro sesto anniversario

I Block B festeggiano il loro sesto anniversario

| On 15, Apr 2017

Sembrava ieri quando noi fan italiani abbiamo avuto l’onore di avere di fronte a noi uno dei gruppi più particolari ed innovativi del pop coreano: i Block B.

Oggi Zico, Pyo, Kyung, Taeil, B-Bomb, Jaehyo e U-Kwon hanno festeggiato insieme alle BBC il loro sesto anniversario da quando, il 15 aprile 2011, calcarono per la prima volta il palcoscenico insieme con la mitica “Freeze“.

Da lì in poi tutto è storia, in quanto le nostre star hanno rilasciato diversi album, EPs e hanno intrapreso una carriera da solisti fino al rilascio del loro ultimo singolo, “Yesterday“, che a febbraio ha primeggiato in svariate classifiche musicali.

A mezzanotte, l’account ufficiale di Twitter del gruppo ha rilasciato un video nel quale i membri, a turno, ringraziano le fan ed esprimono il loro amore per queste ultime:

https://twitter.com/blockb_official/status/852899312698667010

Dopo ciò, Zico ha twittato dal proprio account personale, ringraziando per l’ennesima volta le BBC: “I nostri ricordi ora hanno sei anni“. Successivamente il leader, che recentemente è tornato da solista con il singolo “She’s a Baby“, ha ringraziato il proprio fandom per i risultati ottenuti.

Jaehyo, come Zico, ha ringraziato nuovamente le fan: “Sono già passati sei anni. Sono sempre grato. Grazie per aver reso le nostre giornate straordinarie. BBC, vi amo“.

B-Bomb, invece, ha scritto: “E’ il sesto anniversario!!! Grazie, Bees!!!

https://twitter.com/BlockB2011/status/852900530003222528

Il simpaticissimo Kyung, infine,prima ha scritto sul proprio Twiter “Wow, Bees…Sei anni!!!!” e poi su Instagram ha postato una divertentissima foto accompagnata da altri ringraziamenti: “Il sesto anniversario dal debutto dei Block B! Grazie, BBC“.

https://www.instagram.com/p/BS3sY2NDErm/?taken-by=qkrrud78

Tanti auguri ai Block B e a tutte le BBC per questo grande traguardo!

16 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.