Sono entrate in scena e poi scomparse per un po’ le BLACKPINK, gruppo della YG Entertainment che ha debuttato ad agosto con “Boombayah” e “Whistle“. In realtà Jisoo, Jennie, Lisa e Rosé, in questo momento di pausa dalle scene, si stavano preparando per tornare con “SQUARE TWO” l’1 novembre e questa volta il ritorno si prospetta grandioso.
Le ragazze, infatti, durante la promozione dei loro primi due singoli, si sono esibite soltanto ad Inkigayo e proprio qui hanno vinto i loro primi due awards, superando il record per il gruppo femminile che ha impiegato meno tempo a vincere un premio dopo il debutto. Le BLACKPINK hanno vinto il loro primo award solamente 14 giorni dopo il rilascio di “Boombayah” e “Whistle“.
Adesso le ragazze sono davvero pronte a dare il massimo e finalmente potremo vederle esibirsi anche nel programma musicale “M! Countdown” e non solo. Saranno infatti ospiti di Jeong Hyeong-don e Defconn nel loro programma “Weekly Idol“. Pochi artisti della YG hanno partecipato al programma prima di loro: G-Dragon ha partecipato da solo senza i suoi compagni, sono stati ospitati i Winner, Lee Hi, gli AKMU e ora tocca alle BLACKPINK.
Speriamo che il periodo di promozione per “SQUARE TWO” sia molto più lungo di quello di “SQUARE ONE” e non vediamo l’ora di rivedere le BLACKPINK in azione.
22 cuori per questo articoloJisoo delle BLACKPINK non tornerà come solista nel 2024, come confermato dalla sua etichetta BLISSOO.…
Seunghan, ex membro dei RIIZE, si sta preparando per il suo debutto da solista nella…
Gli EPEX hanno rilasciato il loro video musicale per "Universe". "Universe" è la canzone del…
Doyoung degli NCT ha pubblicato il suo video musicale per "The Story", terzo digital single…
Heize ha pubblicato il suo video musicale per "FALLIN'". "FALLIN'" è la title track del…
Gli EVNNE hanno lanciato il loro ultimo singolo digitale giapponese "景色 (KESHIKI)". "景色 (KESHIKI)" è…