BLACKPINK pronte per "M! Countdown"
Han Min | On 23, Ott 2016
Sono entrate in scena e poi scomparse per un po’ le BLACKPINK, gruppo della YG Entertainment che ha debuttato ad agosto con “Boombayah” e “Whistle“. In realtà Jisoo, Jennie, Lisa e Rosé, in questo momento di pausa dalle scene, si stavano preparando per tornare con “SQUARE TWO” l’1 novembre e questa volta il ritorno si prospetta grandioso.
Le ragazze, infatti, durante la promozione dei loro primi due singoli, si sono esibite soltanto ad Inkigayo e proprio qui hanno vinto i loro primi due awards, superando il record per il gruppo femminile che ha impiegato meno tempo a vincere un premio dopo il debutto. Le BLACKPINK hanno vinto il loro primo award solamente 14 giorni dopo il rilascio di “Boombayah” e “Whistle“.
Adesso le ragazze sono davvero pronte a dare il massimo e finalmente potremo vederle esibirsi anche nel programma musicale “M! Countdown” e non solo. Saranno infatti ospiti di Jeong Hyeong-don e Defconn nel loro programma “Weekly Idol“. Pochi artisti della YG hanno partecipato al programma prima di loro: G-Dragon ha partecipato da solo senza i suoi compagni, sono stati ospitati i Winner, Lee Hi, gli AKMU e ora tocca alle BLACKPINK.
Speriamo che il periodo di promozione per “SQUARE TWO” sia molto più lungo di quello di “SQUARE ONE” e non vediamo l’ora di rivedere le BLACKPINK in azione.
22 cuori per questo articolo
Lascia un commento