Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

I BIGBANG parlano dei loro brani preferiti, i meno amati e il ritardo di 'MADE'

I BIGBANG parlano dei loro brani preferiti, i meno amati e il ritardo di ‘MADE’

| On 13, Dic 2016

Il full album ‘MADE’ ha subito molto slittamenti e ritardi rispetto alle iniziali intenzioni e i BIGBANG si sono scusati ancora una volta coi i fan per questa lunga attesa. G-Dragon ha detto: “Cambiare le parole (per il nostro comeback) è qualcosa di cui siamo molto dispiaciuti. Ci sono cose che devono essere fatte seguendo il piano e sono grato per coloro che ci aiutano dietro le quinte. Siamo coloro che ricevono le critiche e i complimenti quindi vogliamo confermare ogni più piccola foto o video e questo ha fatto slittare i nostri piani. Alla fine questo progetto ci ha portato via un anno e penso che questo sia uno dei nostri più grandi problemi.” Fortunatamente, però, i re del K-Pop sono riusciti a dare il massimo proprio grazie a questo maniacale impegno e le due title-track sono ancora in cima a tutte le classifiche musicali digitali.

I vari membri dei BIGBANG hanno anche parlato dei brani contenuti nel full album ‘MADE’ e dei loro pezzi preferiti. Taeyang ha risposto: “Sono affezionato a ogni canzone, ma se dovessi scegliere allora sarebbe ‘Last Dance’. La sento più sincera per molte ragioni. Forse anche perché rappresenta la nostra situazione attuale.” Seungri, invece, ha detto: “Mi piace ‘Loser’. Dopo ‘Fantastic Baby’, c’è stata una pausa di circa 2-3 anni e tutti erano stremati. ‘Loser’ è stata la prima traccia rilasciata al tempo. E’ un canzone che dona incoraggiamento a tutti coloro che sono stremati e ci ha dato l’energia per ‘Bang Bang Bang’ e ‘Let’s Not Fall in Love’.Daesung risponde: “Voglio scegliere ‘Let’s Not Fall in Love’. C’era pressione perché era il progetto per l’ultimo single-album ‘E’. E’ stato difficile rilasciare un singolo ogni 4 mesi, ma per fortuna ha ricevuto grande amore e ha creato una conclusione felice e gioiosa (del progetto MADE).”

Durante il live con l’app, i BIGBANG hanno anche svelato i risultati del sondaggio fatto ai fan sulle loro canzoni preferite del gruppo e si sono detti stupiti nel vedere ‘Haru Haru’ alta in classsifica. I BIGBANG hanno confessato che ‘Haru Haru’ non è una delle loro canzoni preferite. Sia ‘Haru Haru’ che ‘Lie’ sono tasti dolenti per loro, soprattutto perché hanno dovuto recitare due MV molto in stile drama e, vedendoli a distanza di anni, provano molto imbarazzo.

37 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.