"BIBI Vengeance" è vendetta, violenza e supremazia
PR | On 23, Nov 2022
La solista BIBI rivendica il suo posto come uno dei narratori più coinvolgenti ed evocativi del K-pop: il suo ritorno è un evento e ogni singolo e relativo MV è un pezzo di una storia e un racconto unico.
BIBI è tornata con l’uscita del suo primo album completo, “Lowlife Princess – Noir”. L’album contiene un totale di 12 tracce, incluse 4 title track: “Blade”, “BIBI Vengeance”, “Animal Farm” e “JOTTO”. “Principessa della vita squallida – queste due parole sono incompatibili nei loro significati ed è come se fossero due parti di me. Sembravano esprimere il personaggio Oh Geum-ji, che è stato creato attraverso le emozioni che ho tirato fuori da me stesso. E l’intero universo (di questo album) arriva nel genere noir” ha detto il 24enne. Secondo Bibi, Oh Geum-ji è un personaggio che desidera ardentemente l’amore che non avrebbe potuto avere crescendo da bambina abbandonata.
In ‘BIBI Vengeance’, un flauto inquietante e distorto segue ritmi esplosivi di ispirazione latina, stratificati con grida di “nappeun nyeon” (letteralmente ‘cagna’) pronunciate con disinteresse dalla cantante.
Lascia un cuore per questo articolo 🙂
Lascia un commento