Generale

BewhY e Khundi Panda scortesi e maleducati in “Kiss the Radio di DAY6”?

Il 15 gennaio, i due rapper BewhY e Khundi Panda sono apparsi come ospiti nel programma radiofonico “Kiss the Radio di DAY6” (era attiva anche una live da guardare online) in cui hanno rifiutato più richieste dei fan e usato un linguaggio improprio, atteggiamento che ha portato accuse di scortesia e maleducazione.

Nel primo segmento mentre il conduttore Young K presentava diligentemente i rapper, i due hanno passato il tempo a giocare in giro scattando selfie da caricare su Instagram.

Quando un fan ha chiesto loro di rappare dal vivo, ma Khundi Panda ha risposto: “Ho dimenticato il testo. Vorrei farlo, ma mi allenerò per la prossima volta.” Quando il conduttore Young K ha chiesto a BewhY di provare a fare un acrostico (un componimento poetico in cui le lettere di ciascun verso formano un nome o una frase), il rapper ha rifiutato fermamente dicendo: “È impossibile”.

Un altro ascoltatore ha chiesto: “Che ne dici di rappare le canzoni degli altri? E’ possibile?” hanno risposto: “È possibile? Non ci siamo esercitati prima, quindi probabilmente non possiamo farlo oggi.”

Una fan ha chiesto a Khundi Panda di dire il suo nome, aggiungendo che è il suo desiderio per il nuovo anno e lui ha risposto: “Non me la sento di farlo”, ma alla fine lo ha fatto con grande riluttanza.

I due rapper hanno anche usato un linguaggio inappropriato, pieno di parolacce e slang, per i programmi radiofonici che Young K tentava di arginare come meglio poteva. Inoltre, hanno filmato lo studio con i loro telefoni cellulari accesi , senza nemmeno togliere la suoneria.

L’agenzia di gestione dei rapper BewhY e Khundi Panda, la DejaVu Group, si è scusata a nome dei due artisti: “Ci scusiamo con tutte le persone coinvolte durante l’incidente della trasmissione radiofonica del 15 gennaio, tra cui Young K-nim dei DAY6, tutto lo staff di produzione radiofonica, nonché fan e ascoltatori per aver causato disagio. […] Siamo stati in grado di comprendere tutti i difetti e i comportamenti inappropriati e tali comportamenti devono essere corretti. Abbiamo anche contattato direttamente lo staff di produzione e DJ-nim per offrire le scuse.”

5 cuori per questo articolo
PR

Recent Posts

E’ la fine per le Rocket Punch?

La Woollim Entertainment ha comunicato che i contratti esclusivi di quattro membri del suo girl…

16 ore ago

Le GFriend si tuffano nella “Season of Memories”, festeggiando 10 anni insieme

Le GFriend hanno svelato il video musicale della loro title track 'Season of Memories', singolo…

2 giorni ago

Gli ONEUS tornano con la potente ‘IKUK’

Gli ONEUS hanno presentato l'attesissimo video musicale del loro ultimo brano, "IKUK". Il video musicale…

2 giorni ago

Le BB GIRLS nella toccante ‘LOVE 2’

Le BB GIRLS hanno pubblicato il video musicale del loro ultimo brano, 'LOVE 2.' "LOVE…

2 giorni ago

Gli ZEROBASEONE tornano con la giapponese ‘NOW OR NEVER’

Gli ZEROBASEONE ha svelato il video musicale del loro brano 'NOW OR NEVER', nuovo comeback…

3 giorni ago

Gli n.SSign tornano con ‘Love Potion’

Gli n.SSign hanno fatto il loro attesissimo ritorno con la nuova canzone energica 'Love Potion'.…

4 giorni ago