Dopo due anni esatti, Yesung dei Super Junior ha terminato il servizio militare!
Era il 6 maggio del 2013 quando si arruolava per completare il servizio militare obbligatorio per tutti i cittadini maschi coreani. Il suo ritorno era previsto per domani 5 maggio, ma siccome in Corea è un giorno di festa nazionale (il Giorno dei Bambini), è stato congedato con un giorno di anticipo.
Nonostante il suo ritorno sia stato silenzioso e senza nessuna cerimonia particolare, Yesung ci ha tenuto a comunicare a tutti i fan il suo ritorno attraverso i social network: “Come back” (‘ritorno’) ha twittato in inglese appena poche ore fa.
Il main vocalist ha anche comunicato personalmente la sua prima apparizione pubblica su Twitter: “Visiterò Jakarta il 6 maggio. Sarà il mio primo impegno lavorativo.” Il 6 maggio a Jakarta ci sarà la tappa conclusiva del Super Junior World Tour: Super Show 6.
I suoi impegni proseguiranno con l’inizio del tour giapponese dei Super Junior-K.R.Y il 2 giugno e che vedranno impegnati i tre ragazzi anche per gran parte del mese di luglio.
Bentornato Yeye!!
15 cuori per questo articoloUn rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…