Dopo due anni esatti, Yesung dei Super Junior ha terminato il servizio militare!
Era il 6 maggio del 2013 quando si arruolava per completare il servizio militare obbligatorio per tutti i cittadini maschi coreani. Il suo ritorno era previsto per domani 5 maggio, ma siccome in Corea è un giorno di festa nazionale (il Giorno dei Bambini), è stato congedato con un giorno di anticipo.
Nonostante il suo ritorno sia stato silenzioso e senza nessuna cerimonia particolare, Yesung ci ha tenuto a comunicare a tutti i fan il suo ritorno attraverso i social network: “Come back” (‘ritorno’) ha twittato in inglese appena poche ore fa.
Il main vocalist ha anche comunicato personalmente la sua prima apparizione pubblica su Twitter: “Visiterò Jakarta il 6 maggio. Sarà il mio primo impegno lavorativo.” Il 6 maggio a Jakarta ci sarà la tappa conclusiva del Super Junior World Tour: Super Show 6.
I suoi impegni proseguiranno con l’inizio del tour giapponese dei Super Junior-K.R.Y il 2 giugno e che vedranno impegnati i tre ragazzi anche per gran parte del mese di luglio.
Bentornato Yeye!!
15 cuori per questo articoloMentre la disputa sulle accuse secondo cui "Le ILLIT hanno copiato le NewJeans" continua da…
JY Park è tornato con il suo nuovo singolo digitale "Easy Lover" e la sua…
I TXT hanno rilasciato la versione 'Our Sanctuary' del loro video musicale "Over the Moon".…
BIBI ha pubblicato il suo video musicale per "Derre" con Jeon Jong Seo. "Derre" è…
Yves, ex-LOONA, ha pubblicato il suo video musicale per "Viola". "Viola" è la canzone del…
Le VIVIZ hanno pubblicato il video musicale per "Shhh!". "Shhh!" è la title track del…