Beenzino sta per lasciare la sua storica agenzia: perché?
PR | On 04, Lug 2020
Il rapper Beenzino ha confermato con i fan che sta terminando il suo contratto con la società Illionaire Records in una live di Instagram, dopo 9 anni di collaborazione.
Beenzino ha fatto una diretta su Instagram e ha detto ai fan “È vero che abbiamo parlato della conclusione del contratto. Ho discusso con la mia azienda (Illionaire Records) su dove andare per il futuro. Voglio condividere i miei pensieri con voi piuttosto che fare un annuncio ufficiale”.
Ha aggiunto “E’ corretto ma anche non corretto. Siamo ancora nelle fasi di discussione ma abbiamo parlato della conclusione del contratto. Ciò che mi rattrista è che questo è stato rivelato al pubblico prima che prendessimo una decisione”
Ha detto che il rapporto tra lui e Illionaire Records differisce da quello tra altre compagnie e i loro artisti, “È più una relazione libera” e ha aggiunto: “Ecco perché volevo separarmi (dalla società) in modo diverso”
Il motivo per cui ha deciso di separarsi dalla Illionaire Records è perchè vuole un nuovo ambiente e provare cose nuove.
Lascia un commento