Baro dei B1A4 si scusa per il falso scandalo 'lovestagram'

PR | On 12, Mar 2018
Alcuni fan hanno accusato Baro dei B1A4 di avere una relazione segreta con una Ulzzang di nome Han Se Yeon e di portare avanti questa storia ‘lovestagram’ (“uscire / comunicare” con un’altra persona su Instagram attraverso messaggi segreti trasmessi attraverso video e immagini) alle loro spalle. Come capita spesso in questi casi, le foto su instagram dei due ragazzi sono state confrontate e i fan hanno notato la stessa foto con i minion (Baro 1 mese fa, Han Se Yeon 6 mesi fa), così come la stessa maschera per il viso (Baro 4 mesi fa, Han Se Yeon 6 mesi fa), ecc.
Le accuse si sono rivelate subito false ma Baro ha deciso di scusarsi comunque ufficialmente con i fan per averli fatti preoccupare o spaventare. Oltre a promettere maggior attenzione, ha aggiunto: “Le BANA (nome del fandom dei B1A4) sono sempre con me, come l’aria, quindi penso di aver agito come qualcuno che si è abituato ad avere quell’amore. Penso di essere stato scortese con tutti quelli che mi amano pensando di condividere la mia vita e quello che mi accade tutti i giorni e ho sbagliato nel modo in cui esprimevo i miei pensieri. Penso che a causa delle mie azioni sciocche ho ferito i fan che mi amano. Mi dispiace, sono così dispiaciuto e se potessi, vorrei tornare indietro nel tempo.”
Han Se Yeon ha chiarito di essere solo una buona amica di Baro e mai nessun ‘lovestagram’ è stato portato avanti: “Come ha spiegato Baro, non stiamo assolutamente insieme.”
Articoli consigliati
“Show Me the Money 5” della Mnet prende le distanze da Iron dopo lo ... 4 Aprile 2016 10:20 | kiki_90

Si conclude la causa tra Clara e la Polaris Entertainment... 21 Settembre 2015 22:25 | PR

Jung Joon Young andrà in Francia per il nuovo album... 14 Ottobre 2016 23:08 | PR

Come si è evoluto il C-pop tra il 2020 e il 2021 e perché è sempre più inter... 14 Agosto 2022 15:02 | PR

Lee Junho lascia la JYP dopo 17 anni
I The Boyz sono protagonisti di un film d'azione in 'VVV'
Le NMIXX esplorano le emozioni profonde in 'KNOW ABOUT ME'
Le STAYC non vogliono essere una 'BEBE'
Gli SF9 sono audaci e sicuri in "Love Race"
Programma Survival 'Under Fifteen': concorrenti tra 9 e 15 anni scatenano polemiche
Tags
Banner
Lascia un commento