Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Bahiyyih delle Kep1er completamente ignorata a un fansign: cosa sta succedendo?

Bahiyyih delle Kep1er completamente ignorata a un fansign: cosa sta succedendo?

| On 02, Feb 2022

Il 21 gennaio 2022, le Kep1er hanno tenuto un fansign, un evento per incontrare i fan, firmare i loro autografi e connettersi con loro personalmente. Il fansign, per questioni legate al Covid19, avevano circa 30/40 fan invitate.

Moti hanno notato qualcosa di strano in questo fansign dai video fatti proprio dai fan presenti: Huening Bahiyyih è stata spesso ignorata dai fan ed è stata l’unica del gruppo a non ricevere nessun regalo, cosa molto strana.

Gli altri membri delle Kep1er sono tutte viste posare i regali dati dai fan, fare foto con i fan, mentre Huening Bahiyyih, ignorata, a volte trattiene a stento le lacrime, visibilmente imbarazzata. Huening Bahiyyih non si è fatta abbattere e ha comunque tentato di posare e scherzare con i membri del suo gruppo.

Come mai? Huening Bahiyyih è uno dei membri più popolari a livello internazionale e infatti durante il programma ‘Girls Planet 999’ è arrivata al secondo posto in finale grazie a tantissimi voti. La maggior parte dei suoi fan, però, è straniera e il suo fanbase non è molto ampio in Corea del Sud, anzi secondo alcuni è praticamente una delle meno popolari tra i fan sucoreani. Inoltre si è creato una sorta di lotta interna tra fan degli altri membri, che sembrano non apprezzare molto Bahiyyih.

Fortunatamente questa situazione assurda nei fansign successivi non è avvenuta, ma resta comunque il problema di fondo: l’amore per un idol può superare quello per il gruppo di cui fa parte? E’ giusto escludere da regali, apprezzamenti, il membro che preferisci di meno, anche se questo è solo una ragazzina di 17 anni? E’ giusto che ci sia la preferita a cui fai più regali e pensierini, ma le altre non andrebbero comunque supportate? Voi che ne pensate?

4 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.