Baekhyun degli EXO risponde a tono a chi attacca Chanyeol
PR | On 30, Ott 2020
Baekhyun degli EXO su Twitter ha rilasciato un criptico messaggio sulla questione Chanyeol, accusato di aver tradito ripetutamente la sua ex-fidanzata.
Chanyeol è stato accusata dalla sua ex di averla tradita molte volte in 3 anni e le prove sono state foto molto modificate e, come hanno mostrato alcuni fan, palesemente false. Una presunta ‘amica’ di Chanyeol e soprattutto della sua ‘ex fidanzata’ ha pubblicato un altro lungo commento in cui derideva Chanyeol perché adesso le due ragazze stavano “ottenendo una vendetta” per le sue passate malefatte.
Inoltre, il netizen ha scritto che è stata originariamente presentata a Chanyeol da Baekhyun degli EXO, dicendo anche che Baekhyun in realtà disapprova le scelte di vita di Chanyeol.
Baekhyun su twitter sembra aver risposto proprio a quanto detto da questa ragazza scrivendo: “No ma davvero… chi sarebbe questa mia conoscente? (Aha c’è una zanzara, schiaffo) Questa piccola creatura~~ Ah, agitati, agitati.”
Il problema è che la questione sta degenerando e adesso Chanyeol è anche accusato di aver frequentato Rosé delle BLACKPINK, prima di scoprire che erano foto modificate di Dispatch per cui la rivista stessa ha annunciato azioni legali contro gli autori della manipolazioni grafica.
Seguici anche su Instagram cercando @ciaokpop o premendo QUI
Lascia un commento