Bacio tra Song Yu Vin, ex-MYTEEN, e Kim Sohee: sono fidanzati?
PR | On 24, Ago 2019
Una foto di un bacio due ragazzi, secondo la didascalia Song Yu Vin (ex-MYTEEN e concorrente di Produce X 101) e Kim So Hee (concorrente di Produce 101) pubblicata sul web ha aperto un vaso di Pandora che i fan dei due giovani idol non si aspettavano.
L’agenzie del ragazzo, la Music Works, ha risposto alle voci affermando che è vera quella foto, che sono davvero Song Yu Vin e Kim So Hee e che lo scatto risale circa a un anno fa. I due ragazzi, però, oggi non stanno insieme e si sono lasciati già da un po’.
Quando potrebbero essersi incontrati i due ragazzi che hanno partecipato a diverse edizioni di Produce 101? I due cantanti hanno collaborato alla colonna sonora del drama del 2016 ‘Let’s Fight Ghost’ e, inoltre, Song Yu Vin è apparso nel video musicale ‘Sobok Sobok’ del debutto della ragazza a fine del 2017. I due, infine, facevano parte della stessa agenzia fino a qualche mese fa quando SooHee non ha rinnovato il suo contratto.
Song Yu Vin, su Instagram, si è scusato coi fan per averli fatti preoccupare e ha parlato di come è nata questa relazione: ha parlato delle difficoltà del suo sogno e come, anche dopo il debutto, “c’è sempre un muro di fronte a te chiamato “realtà”. Quella “realtà” mi ha causato molta disperazione e mi ha esaurito sia fisicamente che mentalmente. A quel tempo, c’era un collega nella mia agenzia. Ci siamo aiutati a vicenda nei momenti difficili e siamo diventati una fonte di forza reciproca. Tuttavia, ci siamo allontanati di fronte a quel muro chiamato “realtà” e siamo tornati a essere colleghi. Oggi, una foto del tempo trascorso insieme è stata divulgata illegalmente. Non sono risentito né incolpo chiunque abbia fatto trapelare la foto. Mi dispiace solo profondamente di aver causato delusione ai miei fan e alle altre persone che hanno visto la foto. Mi dispiace sinceramente. Voglio anche scusarmi sinceramente con Kim Kook Heon e Kim So Hee, che hanno anche subito danni a causa mia. Mi dispiace.”
Kim Sohee, sempre su Instagram, ha confermato quanto detto dall’agenzia a da Yuvin, “All’epoca eravamo nella stessa agenzia e ci sostenevamo, ci confortavamo e facevamo affidamento l’uno sull’altro in tempi molto difficili, portandoci a iniziare a vederci. Tuttavia, ci siamo trovati di fronte a programmi impegnativi e molte situazioni difficili, quindi abbiamo deciso di tornare ad essere solo colleghi intimi.”
12 cuori per questo articolo
Lascia un commento