I B2ST cambiano ufficialmente nome
Han Min | On 24, Feb 2017
Quale inizio migliore se non partire dalla fine?
Forse è questo che hanno pensato il leader Doojoon, Junhyung, Yoseob, Kikwang e Dongwoon quando hanno deciso il loro nuovo nome di gruppo abbandonando, con tanta tristezza il nome B2ST che li ha accompagnati per nove anni. Dopo una lotta continua contro la Cube Entertainment per mantenere il loro nome, si è giunti alla conclusione che purtroppo i B2ST non hanno vinto. Per questo nuovo inizio come proprietari della loro nuova agenzia, la Around Us Entertainment, e come nuovo gruppo senza Hyunseung, rimasto alla Cube Entertainment, il gruppo ha scelto il nome HIGHLIGHT, come il loro ultimo album rilasciato nel 2016 sotto la Cube Entertainment.
La dichiarazione ufficiale fatta dai cinque artisti sotto il nome della Around Us dice: “Vogliamo felicemente annunciare che Yoon Doojoon, Yong Junhyung, Yang Yoseob, Lee Kikwang e Son Dongwoon, conosciuti inizialmente come B2ST, inizieranno a promuovere sotto un nuovo nome. Con il significato di “parte più brillante” e “il più eccezionale o suggestivo”, “Highlight” era il nome dell’ultimo album rilasciato come gruppo di cinque membri sotto la Cube Entertainment. Il nome era stato usato per spiegare l’emozione per aver iniziato di nuovo come gruppo formato da cinque membri, adesso il nome Highlight viene usato per segnare il nuovo inizio del gruppo. Vogliamo ringraziare tutti i fans che hanno aspettato senza sosta il ritorno del gruppo. Inoltre, anche se il gruppo non ha più la possibilità di usare il suo nome originale, vogliamo ringraziare con sincerità la Cube Entertainment e il CEO Hong Seungsung per aver creato il gruppo che da adesso in poi verrà conosciuto come Highlight. Iniziare da capo, non importa quale sia la situazione, è sempre snervante, per questo ci stiamo preparando con cautela. Anche se sono passati nove anni dal loro debutto, metteranno da parte i tanti successi ottenuti sotto il nome di B2ST. I cinque artisti vogliono ritornare davanti al pubblico e ai loro fans il più presto possibile e speriamo che i fans capiscano le loro intenzioni. A chi sta leggendo questa dichiarazione, chiediamo di amare e supportare i membri degli Highlight molto più di prima. Noi della Around Us lavoreremo duramente per fare del bene ai nostri artisti. Chiediamo il vostro continuo supporto, interesse e amore per i cinque artisti per il loro nuovo inizio come Highlight“.
Highlight ha quindi un ruolo fondamentale nella vita dei cinque ragazzi nel momento in cui è insieme la fine e un nuovo inizio della loro vita musicale.
Siete soddisfatti di questa scelta?
25 cuori per questo articolo-
Go in italy
Comments