I B.A.P tornano con 'Hands Up' e Daehyun al centro di una polemica
PR | On 30, Dic 2017
I B.A.P. sono tornati in Corea con il singolo ‘Hands Up’, title-track tratta dal loro nuovo album ‘Ego’ che verrà a breve rilasciato anche in Giappone.
I B.A.P. si muovono in una zona isolata mostrando il lato più rivoluzionario e potente con una traccia in stile elettronico ed hip-hop con un forte trap beat. E’ una canzone che parla dell’importanza di trovare ed esprimere se stessi.
Purtroppo, come spesso accade, la musica viene messa in secondo piano e questo comeback è ricordato anche per la polemica che ha coinvolto Daehyun, presente solo in alcune parti delle riprese del video musicale. Infatti il membro sembra assente in alcune scene che i B.A.P hanno filmato di notte e la TS Entertainment lo ha confermato dicendo che Daehyun ha dovuto lasciare il set per suoi impegni personali, nessuna ferita ma una questione inevitabile.
Dopo i forti commenti dei fan, Daehyun ha voluto spiegare la situazione: “E’ la prima volta che sento parlare di questo, in tutta onestà. La mia intera esistenza è per i BAP, il mio tutto, e i miei fan. Che cosa vuol dire ‘è stata una questione personale’, non giungete ad affrettate conclusioni e affermate che è colpa della compagnia. Non giungete ad affrettate conclusioni e dichiarate che sia mia la colpa”. Dopo di questo l’idol ha chiuso momentaneamente il suo account twitter.
Lascia un commento