Nel pomeriggio del 10 settembre, il tribunale del distretto centrale di Seoul ha emesso la sua sentenza di condanna nei confronti Di B.I, ex membro degli iKON (Kim Han Bin, 25 anni), con l’accusa di abuso ed uso illegale di stupefacenti.
B.I è stato condannato alla probatation (libera condizionata) per 4 anni. Se B.I dovesse commettere qualsiasi altro reato legato agli stupefacenti in questo periodo di prova, il tribunale avrà l’autorità di condannarlo ad almeno 3 anni di carcere.
Inoltre, B.I rischia una multa di 1,5 milioni di KRW (~ $ 1,300), 80 ore di servizio alla comunità e 40 ore di corsi contro l’abuso di droga.
Per quanto riguarda la decisione, la corte ha dichiarato: “L’imputato ha ammesso tutte le accuse e ha dimostrato riflessione per il suo illecito ed è un imputato per la prima volta. I genitori dell’imputato hanno anche parlato davanti alla corte della loro forte volontà di educare adeguatamente il loro figlio. Inoltre, a suo favore giova il fatto che l’imputato sia riuscito a mantenere buoni rapporti interpersonali con la sua famiglia, i suoi conoscenti e come membro della società”.
6 cuori per questo articoloDoyoung degli NCT ha pubblicato il suo video musicale per "The Story", terzo digital single…
Heize ha pubblicato il suo video musicale per "FALLIN'". "FALLIN'" è la title track del…
Gli EVNNE hanno lanciato il loro ultimo singolo digitale giapponese "景色 (KESHIKI)". "景色 (KESHIKI)" è…
Kino dei Pentagon ha pubblicato il suo video musicale per "Everglow". "Everglow" è il suo…
Mentre la disputa sulle accuse secondo cui "Le ILLIT hanno copiato le NewJeans" continua da…
JY Park è tornato con il suo nuovo singolo digitale "Easy Lover" e la sua…