La IOK Company è una società di produzione, distribuzione e svolge attività di rivenditore della Corea del Sud che gestisce anche artisti come Jo In Sung e Lee Young Ja.
B.I, ex membro degli iKON ha sorpreso i suoi fan in tutto il mondo con la notizia della sua nomina ufficiale di Direttore, per la precisione direttore esecutivo. Il suo nome è anche legato alla 131 Label, probabilmente la sua label individuale sussidiaria dalla IOK.
B.I è stato anche nominato azionisti insieme ad altre 8 persone lo scorso mese.
La 131 Label sembra essere un’agenzia individuale fondata lo scorso gennaio direttamente da B.I, come ‘provato’ anche dai rilasci su Soundcloud del rapper: il suo account, infatti, è ‘131’. Il collegamento con la IOK Company permetterebbe a B.I di avere più fondi e alla società, specializzata in conduttori, attori e personalità televisive, di orientarsi anche verso la musica. B.I, infatti, oltre a essere rapper è un ottimo produttore musicale.
5 cuori per questo articoloUn rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…