Azioni legali contro gli haters di Chorong delle A Pink
warghalv | On 26, Apr 2016
L’agenzia Plan A Entertainment ha dichiarato che prenderà azioni legali contro chi ha postato commenti offensivi verso Chorong delle A Pink, nell’account Instagram dell’artista.
L’agenzia ha rilasciato un comunicato stampa a seguito del post pubblicato sul sito ufficiale dell’agenzia. Il comunicato stampa dice: “L’agenzia non può assolutamente tollerare commenti offensivi che calunniano i nostri artisti e le loro famiglie. L’agenzia vuole sottolineare che questo non è un messaggio di avvertimento, ma intendiamo prendere provvedimenti legali.”
Il comunicato stampa continua: “Ci vuole molto tempo per iniziare un’azione legale per casi di crimine informatico, perciò dateci il tempo di prepararci completamente.”
I commenti offensivi erano già iniziati prima dello scorso novembre e l’agenzia aveva minacciato di passare per le vie legali. Ma dopo gli ultimi commenti e in particolare gli insulti anche a sfondo sessuale lasciati nell’account di Chorong verso di lei e la sua famiglia, l’agenzia ha deciso che è tempo di prendere una posizione più rigida.
La Plan A Entertainment, con l’aiuto dei fan, è riuscita a raccogliere ben 4800 commenti di odio verso Chorong per dimostrare l’attacco del cyber troll, per un totale di ben 6 GB di dati.
Speriamo che la Plan A Entertainment riesca a fermare il colpevole presto.
8 cuori per questo articolo
Lascia un commento