Il 9 aprile, gli Stray Kids hanno partecipato a un evento fansign in Giappone, collaborando con SLBS, un importante marchio di custodie per telefoni di cui sono ambasciatori. L’evento si è inizialmente svolto senza intoppi, celebrando la partnership tra il gruppo e il brand.
Dopo la conclusione dell’evento, alcuni fan hanno rivelato che l’SLBS ha condotto un’asta segreta con abiti che erano stati indossati dai membri del gruppo durante l’evento, cogliendo di sorpresa tutti e scatenando polemiche.
Ieri SLBS ha affrontato la controversia scusandosi su Twitter. Hanno confermato di aver effettivamente venduto gli abiti indossati dai membri degli Stray Kids senza il consenso della JYP Entertainment. Nella sua dichiarazione, SLBS ha riconosciuto la svista e ha informato il pubblico di aver recuperato con successo gli articoli e di aver emesso rimborsi agli acquirenti.
Lascia un cuore per questo articolo 🙂Gli EPEX hanno rilasciato il loro video musicale per "Universe". "Universe" è la canzone del…
Doyoung degli NCT ha pubblicato il suo video musicale per "The Story", terzo digital single…
Heize ha pubblicato il suo video musicale per "FALLIN'". "FALLIN'" è la title track del…
Gli EVNNE hanno lanciato il loro ultimo singolo digitale giapponese "景色 (KESHIKI)". "景色 (KESHIKI)" è…
Kino dei Pentagon ha pubblicato il suo video musicale per "Everglow". "Everglow" è il suo…
Mentre la disputa sulle accuse secondo cui "Le ILLIT hanno copiato le NewJeans" continua da…