Ava Max ha ricordato il divertente primo incontro con gli NCT 127 e perché li ha scelti per una collaborazione: il featuring è avvenuto con la canzone “So Am I” rilasciata come remix a luglio 2019, per la precisione con Jaehyun, Taeyong e Mark.
Ava Max ha condiviso il suo divertente primo incontro con il gruppo e com’è nata la collaborazione. Prima di incontrare il gruppo, Ava Max li conosceva bene: “Sono una grande fan del K-Pop. Ho incontrato gli NCT 127 a un programma radiofonico.”
Ava Max non poteva perdere l’occasione di incontrarli e non ha perso tempo a salutarli alla stazione radio, “Ero tipo: ‘Hey.'” Stranamente, quei ragazzi erano molto timidi.” Facendo ridere lo staff, ha esclamato: “Sono scappati! Ed io ero tipo: ‘Tornate indietro. Tornate qui!'”
La prima impressione, nonostante la fuga, è stata molto positiva: erano fantastici e molto alla moda ed eleganti, tanto che Ava Max non ha potuto fare a meno di inviare un messaggio ai loro stilisti: “Chiunque li stia vestendo, ‘Ciao, siete incredibile’. Ma onestamente penso che sia molto merito dei ragazzi, come se fossero di natura davvero così eleganti.”
Seguici anche su Instagram cercando @ciaokpop o premendo QUI
L'attrice Seo Ye Ji è tornata dopo un lungo periodo di pausa e, in seguito…
Il canale Youtube di Lee Jin Ho continua a diffondere voci sulla defunta Kim Sae…
Le Kep1er hanno pubblicato il brano pre-release "Yum" prima dell'uscita del loro primo EP in…
Le Oh My Girl hanno pubblicato il video musicale del loro nuovo brano "Oh My".…
Le UNIS hanno pubblicato il video musicale ufficiale di "SWICY", la traccia che dà il…
Mark degli NCT ha ufficialmente pubblicato il video musicale del suo brano di debutto da…